Incidente in galleria al Foro di San Giuliano; muore titolare di un’autofficina

LUCCA - Chiuso dal pomeriggio il Foro di San Giuliano a causa di un grave incidente stradale verificatosi in galleria, che ha coinvolto due auto. Sul posto Polizia Municipale e Vigili del Fuoco.

-

Tragico schianto al Foro di San Giuliano. Il titolare di un’autofficina, Celso Del Dotto, 72 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato all’interno della galleria. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra il Fiorino sul quale viaggiava Del Dotto e una Wolkswagen Golf. Un impatto violentissimo. L’abitacolo del Fiorino si è letteralmente accartocciato su sè stesso, non lasciando scampo al conducente. Sul posto sono giunti la Polizia Municipale di Lucca e i Vigili del Fuoco per estrarre dale lamiere il corpo dello sfortunato automobilista, mentre il conducente dell’altra auto è stato portato all’ospedale di Cisanello.

Del Dotto era proprietario dell’omonima officina a San Lorenzo a Vaccoli ed era molto conosciuto.

Per consentire le operazione di recupero del suo corpo il Foro di San Giuliano è stato chiuso al traffico per diverse ore. La Polizia Municipale ha selezionato il traffico a Guamo. Nonostante questo si sono comunque formate lunghe code alla periferia su della città.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.