Spari contro l’auto di Bacci

Spari contro l’auto di Bacci

Redazione

di Redazione

SCANDICCI - Due colpi di pistola sono stati sparati stamani a Scandicci (Firenze) contro l'auto in uso all'imprenditore fiorentino Andrea Bacci, mentre era in sosta presso la ditta AB Florence. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Non ci sono feriti.

Andrea Bacci era all’interno dell’azienda con altre persone. Secondo prime informazioni i presenti non si sarebbero subito resi conto degli spari e hanno dato l’allarme un po’ dopo. I due colpi hanno raggiunto i vetri dell’auto, una Mercedes, mandandoli in frantumi. Uno dei proiettili rimbalzato e ha scheggiato il vetro di una finestra della ditta.
Andrea Bacci, imprenditore amico di Matteo Renzi è presidente della A.S. Lucchese. Di recente è emerso che la procura lo indaga per bancarotta fraudolenta riguardo alla Coam Costruzioni di Rignano, di cui è socio di maggioranza. Bacci è stato perquisito dalla Guardia di Finanza il 10 gennaio scorso nell’ambito di un’articolata inchiesta della procura in materia economica, creditizia e fiscale.