Albano Pera fa subito centro con l’argento di Jessica Rossi

TIRO A VOLO - La prima gara di coppa del mondo dell’anno 2017 e prima del quadriennio che porterà alle Olimpiadi di Tokio 2020, è in svolgimento a Nuova Delhi, in India .L’Italia del CT Albano Pera è subito protagonista e con una gara esaltante si aggiudica la medaglia d’argento con Jessica Rossi, già medaglia d’oro a Londra 2012.

- 1

Quest’anno le regole della finale sono cambiate proprio su suggerimento del tecnico azzurro, Albano Pera. La gara di coppa del mondo continua con la gara maschile in programma sabato e con il nuovo evento olimpico Trap Mixed Team, un uomo ed una donna che in coppia formano la squadra, programmato per domenica. Lunedì la squadra farà rientro in Italia.

Commenti

1

  1. Enzo del Brocco


    In my opinion…it has been a major error in eliminating “Double Trap” from the Olympic Games…and replace it with a Politically Correct…”Mixed Doubles”..??? Tiro a Volo is not Tennis. Whoever is responsible for this horrific decision has perpetrated the biggest insult to “Double Trap” shooters of the world….”Peccato”..!!

Lascia un commento