Albano Pera fa subito centro con l’argento di Jessica Rossi

TIRO A VOLO - La prima gara di coppa del mondo dell’anno 2017 e prima del quadriennio che porterà alle Olimpiadi di Tokio 2020, è in svolgimento a Nuova Delhi, in India .L’Italia del CT Albano Pera è subito protagonista e con una gara esaltante si aggiudica la medaglia d’argento con Jessica Rossi, già medaglia d’oro a Londra 2012.

- 1

Quest’anno le regole della finale sono cambiate proprio su suggerimento del tecnico azzurro, Albano Pera. La gara di coppa del mondo continua con la gara maschile in programma sabato e con il nuovo evento olimpico Trap Mixed Team, un uomo ed una donna che in coppia formano la squadra, programmato per domenica. Lunedì la squadra farà rientro in Italia.

Commenti

1

  1. Enzo del Brocco


    In my opinion…it has been a major error in eliminating “Double Trap” from the Olympic Games…and replace it with a Politically Correct…”Mixed Doubles”..??? Tiro a Volo is not Tennis. Whoever is responsible for this horrific decision has perpetrated the biggest insult to “Double Trap” shooters of the world….”Peccato”..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.