Puglia all’attacco di Andreuccetti: “Con lui il Borgo è diventato un comune invisibile”

Puglia all’attacco di Andreuccetti: “Con lui il Borgo è diventato un comune invisibile”

Redazione

di Redazione

VAGLI SOTTO - L'annunciata statua di marmo dedicata al presidente americano Trump diventa motivo di scontro tra i sindaci di Vagli e Borgo a Mozzano.

Qualche giorno fa Puglia ha annunciato di voler far realizzare un statua in marmo in onore del neo presidente degli Stati Uniti. Il sindaco di Borgo a Mozzano Andreuccetti su Facebook ha detto che si tratta di un’iniziativa di cattivo gusto, visti i primi atti assunti da Trump.

Intervenendo a “Buongiorno con Noi” Puglia ha detto che si tratta di un’iniziativa, riuscita, di dare visibilità turistica al proprio Comune e che comunque Trump è il primo politico che mantiene le promesse fatte in campagna elettorale. Poi il sindaco si è scatenato nei confronti del collega di Borgo a Mozzano.

“Andreuccetti cerca visibilità con i miei post ma con lui Borgo a Mozzano è diventato un comune invisibile; io al Borgo salvo solo il volontariato, se non ci fosse quello sembrerebbe un comune tornato al medioevo. E se non avessi rispetto per i commercianti del Borgo farei i diavoli (ndr la festa di Halloween) al ponte tibetano e gli porterei via qualche migliaio di persone”.

Puglia ha anche aggiunto che a seconda di come Trump si comporterà, la sua statua sarà posta nel parco dell’onore o del disonore.