Un nuovo consiglio direttivo per la Pro Loco di Barga

Un nuovo consiglio direttivo per la Pro Loco di Barga

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

BARGA - Si sono svolte ieri le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco Barga. Alta la partecipazione al voto con 60 persone alle urne.

Il nuovo consiglio risulta così composto: Claudio Gonnelli di Barga con 56 voti, Roy Santi di Barga con 49, Andrea Marroni di Barga con 42, Nicola Boggi di Filecchio con 22, Silvia Peccioli di Barga con 22, Corrado Biagi di Barga con 18, Francesco Passini di Filecchio con 18, Antonella Martinelli di Sommocolonia con 14 e Riccardo Bertoni di Barga con 12.  Per la carica di revisori dei conti sono stati eletti Massimo Ceccarelli con 52,  Ilaria Peccioli con 40 e Francesco Talini con 30.

Insomma un consiglio “allargato” ad altre realtà dell’associazionismo del comune, segno questo che l’appello del Consilio direttivo uscente di fare della Pro Loco un punto di riferimento e di coordinamento delle associazioni, è stato recepito. L’obiettivo principale della Pro Loco dovrà essere quello di coordinare le varie associazioni in special modo in una mirata programmazione di eventi e di promozione turistica.

Prossimo passo quello della nomina di presidente e direttivo.