“Vivi Lucca 2017”: un ricco calendario di eventi e manifestazioni lucchesi

“Vivi Lucca 2017”: un ricco calendario di eventi e manifestazioni lucchesi

Redazione

di Redazione

LUCCA - E' stato presentato per il quarto anno consecutivo "Vivi Lucca 2017", il cartellone unico degli eventi, che raccoglie tutti gli appuntamenti di quest'anno presenti sul territorio lucchese. In totale sono 45 le manifestazioni in calendario, che vanno dagli eventi classici a quelli locali.

E’ stato presentato “Vivi Lucca 2017”, il cartellone unico degli eventi, che da quattro anni raccoglie tutti gli appuntamenti presenti sul territorio lucchese. Alla conferenza, tenutasi nella Sala degli Specchi di Palezzo Orsetti, erano presenti il sindaco Alessandro Tambellini, i rappresentanti delle fondazioni e delle associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del programma e l’assessore Giovanni Lemucchi, che ha spiegato come è stato formato questo nuovo calendario.

In totale sono 45 le manifestazioni in programma: presenti ovviamenti gli eventi classici, i più importanti come i Giorni di San Paolino, i Comics, i giorni di Puccini e le proposte per le festività natalizie ma da quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di promuovere tramite una pagina Facebook anche gli eventi minori, di natura locale. Sarà dunque un cartellone molto ricco e di notevole valore sia artistico che turistico.