Due successi e un secondo posto per la Motto al Gold Allieve

Due successi e un secondo posto per la Motto al Gold Allieve

Guido Casotti - Roy Lepore

di Guido Casotti - Roy Lepore

GINNASTICA RITMICA - Due successi e un secondo posto per la Motto al campionato regionale Gold Allievi di Ponsacco. Tra le 2005, dominio assoluto di Sara Rocca, che si è imposta totalizzando 57,950 punti, frutto di una serie di esibizioni precise e coinvolgenti. Un mix di tecnica e determinazione particolarmente apprezzato dai giudici. Secondo posto per la compagna di squadra Arianna Musetti (argento con 48,050 punti), protagonista di una convincente performance.

Tra le 2008 esaltante vittoria per Chiara Puosi, che ha ottenuto 32,200 punti confermando i netti progressi dell’ultimo periodo. Risultati incoraggianti per la Motto sono giunti anche in occasione della seconda prova della serie D regionale, zona mare, andata in scena a Borgo a Mozzano. Vittoria tra le Allieve 2° Divisione, terzo posto tra le Allieve 4° Divisione.

Positiva, infine, la prova di Francesca Pellegrini con la Nazionale Junior “10 clavette” al quinto trofeo “Città di Desio” di ginnastica ritmica andato in scena lo scorso fine settimana che ha visto sfidarsi in pedana le azzurre e la Russia. 32,450 i punti totalizzati dall’Italia capitanata dalla giovane promessa della Motto. Un banco di prova utile in vista degli Europei in programma a Budapest dal 19 al 21 maggio.