Rapinatori assaltano ditta di trasporti a Porcari; ma alla fine non rubano niente

PORCARI - Un normale pomeriggio si è trasformato di colpo in un incubo per i dipendenti della ditta di spedizioni "Express for you" di Porcari. Intorno alle 18.30 di lunedì cinque uomini con il volto coperto da un passamontagna e con indosso una pettorina con scritto "Guardia di Finanza", hanno fatto irruzione nella ditta di via dei Casoni.

-

Tre dei rapinatori erano armati di pistola e dopo aver minacciato i sette dipendenti presenti in quel momento, li hanno immobilizzati stringendo delle fascette di plastica ai polsi.

Poi si sono messi alla ricerca della cassaforte o di qualcosa da rubare, ma non hanno trovato niente. Allora, facendosi accompagnare, da una dipendente, hanno fatto irruzione anche nella ditta Luccatrans, che si trova nello stesso edificio. Ma anche in questo caso la ricerca è stata vana: nella sede non c’erano contanti o beni da trafugare.

Allora, vista la mala parata, i malviventi sono fuggiti, sembra a bordo di una Fiat Punto Bianca. Subito dopo i dipendenti hanno dato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri. Dei rapinatori si sa che parlavano con accento campano. I militari stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento