Torna la Caccia al tesoro multietnica

Torna la Caccia al tesoro multietnica

Redazione

di Redazione

LUCCA - Tutto pronto nel cento storico per la caccia al tesoro intitolata "Costruiamo ponti, non muri" nella quale adulti e bambini gareggeranno all'insegna del divertimento e della solidarietà.

Sabato 8 aprile torna la Caccia al tesoro della città di Lucca, quest’anno alla sua terza edizione, organizzata dal Comune e dal Forum territoriale per la Cooperazione internazionale. La manifestazione, che si svolgerà nella nuova location del Loggiato di palazzo Pretorio di piazza San Michele, sarà l’occasione per mettersi alla prova sui temi del dialogo fra culture, della conoscenza fra popoli, della cooperazione e della integrazione.

Tutti potranno partecipare alla competizione che prevede un percorso adatto anche ai bambini. Le tre squadre, composte da un minimo di 4 ad un massimo di 6 persone, che otterranno i miglior punteggi complessivi vinceranno fantastici premi offerti da Conad, D’Alessandro e Galli, Lucca Comics & Games e Fonte Ilaria. Potete iscrivervi sul sito del Comune oppure direttamente al desk il giorno della gara.