Solidarietà e spettacolo al teatro Nieri

Solidarietà e spettacolo al teatro Nieri

Redazione

di Redazione

LUCCA - Il gruppo comunale AIDO di Lucca, in collaborazione con ADMO e Lega Italiana per la Fibrosi Cistica, ha organizzato per questa sera, 28 aprile, al teatro Nieri di Ponte a Moriano, alle ore 21, lo spettacolo di arte varia “Notte da Jellicle”, interpretato dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Le Formiche”.

 

Lo spettacolo rientra nel progetto “Toscana capitale della donazione”, fortemente voluto dalla Regione per incentivare la donazione e il trapianto di organi e tessuti, donazioni e trapianti che collocano la Toscana al primo posto in termini numerici per quanto riguarda questo importante campo della medicina.

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti nel teatro. L’evento è patrocinato da: Provincia e Comune di Lucca, Azienda Usl Toscana Nord-Ovest con il Coordinamento Locale alla Donazione, l’OTT, Centro Nazionale per il Volontariato e rientra come anticipazione del Festival Nazionale del Volontariato che si svolgerà a Lucca dal 12 al 14 maggio prossimo.