Bagni di Lucca, Teatro gremito per il confronto tra candidati

Bagni di Lucca, Teatro gremito per il confronto tra candidati

Redazione

di Redazione

BAGNI DI LUCCA - Teatro Accademico esaurito per il confronto tra i candidati a sindaco di Bagni di Lucca, in vista delle elezioni dell'11 giugno. Il sindaco uscente Massimo Betti e gli sfidanti Paolo Michelini, Claudio Gemignani e Quinto Bernardi si sono misurati su nove domande riguardanti la città termale.

Il confronto, promosso da NoiTv in collaborazione con il Giornale di Barga, è stato trasmesso in diretta dalla nostra emittente.

Tra gli argomenti affrontati nel corso della serata il rilancio delle Terme e le iniziative utili per incrementare il turismo. Ma anche gli interventi per le frazioni, i lavori pubblici, il futuro dell’area ex Alce di Fornoli.

La discussione si è fatta accesa sulla questione delle risorse economiche e in particolare sui metodi per intercettare finanziamenti per realizzare opere pubbliche.

Il comitato Salviamo la Lima ha chiesto ai candidati di opporsi in ogni grado di giudizio alla realizzazione della centrale di Cevole e alla fine del confronto tutti i candidati hanno sottoscritto un impegno in tal senso.

Adesso l’appuntamento è per l’11 giugno, giorno delle elezioni, al termine del quale si saprà il nome del prossimo sindaco di Bagni di Lucca.