La banda delle slot machines colpisce al bar Lady di Carignano

La banda delle slot machines colpisce al bar Lady di Carignano

Redazione

di Redazione

LUCCA - La banda delle slot machines colpisce al Bar Lady di Carignano. Il colpo è stato messo a segno nella notte di domenica. I ladri sono passati dal retro ed hanno divelto la grata della finestra della stanza delle slot.

Prima però hanno messo fuori uso le telacamere di sicurezza. Una volta dentro, hanno spaccato sei macchinette, che qui vediamo già caricate sul furgone del gestore. Hanno prelevato i soldi all’interno, anche di un cambiamonete, e poi sono fuggiti. Nel frattempo l’allarme è scattato ma quando la vigilanza è arrivata sul posto dei ladri non c’era più nessuna traccia.

Non è un caso che la banda abbia colpito proprio la domenica notte, ha spiegato il personale del bar, perchè le macchine erano state caricate di soldi in vista dell’inizio della settimana. Il danno potrebbe aggirarsi quindi intorno ad alcune migliaia di euro.

Non è la prima volta che il bar Lady viene preso di mira dai ladri. Questo è il terzo colpo in pochi anni messo a segno con modalità molto simili a quelle dei furti precedenti.