I Magazzini Bracchi ancora una volta campioni

CALCIO - Un gran finale per una stagione esaltante. Lo stadio di Pietrasanta ha ospitato le finali del campionato di calcio Uisp Versilia.

-

 

Un gran finale per una stagione esaltante. Lo stadio di Pietrasanta ha ospitato le finali del campionato di calcio Uisp Versilia. Ad aprire la giornata la finalissima della serie B tra Punto Diesel e Torcigliano.

Dopo una prima fase di studio il vantaggio firmato dal Punto Diesel con Luca Leonardi. Dunque il palo colpito da Lari… e l’errore dal dischetto di Leonardi per il possibile 2-0. Nella ripresa ancora un calcio di rigore: questa volta conquistato e poi trasformato da Andrea Giannini per il momentaneo 1-1. A 10 minuti dal termine Marco Simi sigla il 2-1 che resiste nonostante gli assalti del Torcigliano che colpisce anche una traversa.

In serata la finalissima tra Magazzini Bracchi e Sconvolts Tonfano. Per il Magazzini Bracchi questa era l’ottava finale consecutiva dove per ben sette volte è uscita vincitrice. Nella regular season il team di Francesconi ha chiuso al primo posto per poi battere in semifinale il GDS Impianti. Lo Sconvolts I Pierotti di mister Marsili nella prima fase si è posizionato al terzo posto per poi battere in semifinale Il Discobolo.

Dopo 14 minuti primo tempo è Fabrizio Pieroni ad aprire le marcature per i Magazzini Bracchi. Al 27′ raddoppio di Luca Ulivi. Cinque minuti dopo e Stefano Tognocchi accorcia le distanze. Nella ripresa Fabrizio Pieroni riporta le distanze per il 3-1 dei Magazzini Bracchi. Nel finale la rete del definitivo 3-2 firmata da Massimo Pierotti. La squadra di Francesconi alza la Coppa per l’ottava volta in otto anni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.