I Panda Altopascio alle finali nazionali di baskin

BASKET - I Panda Baskin Altopascio sono già a Montecchio Maggiore, provincia di Vicenza, per rappresentare la Toscana alle Finali Nazionali di Baskin in programma in questo week end (26/27/28 maggio). La squadra, guidata da Elisa Lami, Gaia e Sara Stefanini, è stata inserita nel girone con Emilia, Marche e Valle D’Aosta, compagini sicuramente più rodate ed esperte, ma tutti i ragazzi altopascesi daranno il massimo per raggiungere il traguardo delle finali di domani mattina.

-

Si tratta di una esperienza emozionante, soprattutto se si considera l’eccezionalità di questa attività: disabili e normodotati, che giocano insieme uno sport che si ispira al basket, dove ogni singolo giocatore ha un ruolo fondamentale nella riuscita della squadra.

La squadra, guidata da Elisa Lami, Gaia  e Sara Stefanini, è stata inserita nel girone con Emilia, Marche e Valle D’Aosta, compagini sicuramente più rodate ed esperte, ma tutti i ragazzi altopascesi daranno il massimo per raggiungere il traguardo delle finali di domani mattina. 8 squadre partecipanti rappresentanti altrettante regioni, che si sfideranno per guadagnarsi  l’accesso alle finali di 3°/4° posto e 1°/2° posto. Saranno circa 130 i giocatori presenti alla rassegna, accompagnati dagli allenatori e famiglie. Con la previsione di un numeroso seguito di pubblico.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento