Sgarbi in campo a sostegno di Donatella Buonriposi

LUCCA - Primi big nazionali a sostegno dei candidati sindaco di Lucca. Il primo a scendere in campo è stato il critico d'arte Vittorio Sgarbi che ha tenuto a battesimo la lista "Rinascimento sia" a sostegno dell'ex provveditore agli studi Donatella Buonriposi. Sgarbi benedice anche la scelta degli spalti per il concerto degli Stones.

-

 

Vittorio Sgarbi a Lucca per tenere a battesimo la lista Rinascimento Sia, una delle due che sostengono la candidatura a sindaco di Donatella Buonriposi. In una piazza Cittadella affollata di curiosi e turisti, Sgarbi è stato accolto dalle note della soprano Cosetta Gigli, e accompagnato dall’ex sindaco di Borgo a Mozzano Francesco Poggi per a presentazione dei nomi dei candidati del movimento che Sgarbi sta portando avanti a livello nazionale, con il preciso intento di mettere la cultura ai primi posti delle agende politiche nazionali.

 

Nota a margine, il commento del critico d’arte che benedice la decisione della Sovrintendenza di consentire l’uso degli spalti per il concerto dei Rolling Stones.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.