Forte dei Marmi gioca il primo match point per il quarto scudetto

HOCKEY A1 - Si gioca sabato sera (ore 20,45) Amatori Lodi-Forte dei Marmi, gara-4 della finale scudetto. La serie vede in vantaggio i rossoblu versileisi 2 a 1 e ha visto finora rispettare il fattore-pista. Chiaro che al PalaCastellotti la squadra di Bresciani cercherà di invertire tale trend e di evitare la bella che comunque si giocherebbe martedì prossimo al Palaforte.

-

Ricordiamo che il Forte ha vinto gli ultimi tre scudetti consecutivi e cercherà pertanto un clamoroso poker di titoli tricolore che lo collocherebbe tra le più grandi squadre di sempre del rotellismo italiano.

In stagione il Forte dei Marmi è già uscito imbattuto al PalaCastellotti: il 17 Settembre pareggiando 2 a 2 in Supercoppa ed il 15 Novembre imponendosi 5 a 2 in campionato. Solo il CGC Viareggio in semifinale è riuscito ad espugnare la pista lombarda (3-1) oltre ai fortermarmini. L’Amatori Wasken Lodi è spalle al muro, alla ricerca della gara perfetta sabato sera nel torrido PalaCastellotti per cercare di vanificare il primo match point dell’avversario.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.