Ricordando Correggio…tra gioia ed emozioni indimenticabili

CALCIO LEGA PRO - Sabato 24 giugno, è il giorno scelto per rivivere nel "Correggio Day" emozioni e sensazioni del 4 maggio 2014, data del ritorno della Lucchese tra i professionisti. A partire dalle 18, presso il nuovo centro sportivo di Carraia della Checchi Calcio, sarà possibile calarsi nuovamente nell'atmosfera evocativa del trionfo rossonero insieme a quelli che furono i protagonisti dello storico risultato.

-

 

Gran parte dei calciatori di quella stagione, guidati nuovamente in panchina da mister Guido Pagliuca e dal suo vice Stefano Fracassi e capitanati da Matteo Nolè e Marcos Espeche, si affronterà in una partita mista in maglia ufficiale della Lucchese – donate per l’occasione da Studio Sport – al termine della quale si svolgerà un’asta di beneficenza di maglie originali e personalizzate sia di calciatori rossoneri sia di altri calciatori di serie A e B.

Ci sarà inoltre spazio per interviste, domande, immagini e curiosità prima del rinfresco conviviale con tutti i partecipanti. L’evento, a scopo benefico, realizzato grazie alla sponsorizzazione di CCH® Tagetik – la società specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per l’area Finance – è patrocinato dall’Anffas Onlus Lucca – l’Associazione Nazionale di Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale – cui verrà devoluto il ricavato della serata.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.