Il Memorial Matteo Valenti va al ” Bella Riviera – il mondo che vorrei “

Il Memorial Matteo Valenti va al ” Bella Riviera – il mondo che vorrei “

Guido Casotti - Roy Lepore

di Guido Casotti - Roy Lepore

BEACH SOCCER - L'Hotel Bella Riviera - Il Mondo che vorrei ha vinto la 13a edizione del torneo di Beach soccer Matteo Valenti. Ha superato per 3 a 2 il WestHam - Lele Tattoo al termine di una bella partita che si è decisa al tempo supplementare con la rete di Vaglini autore del pareggio per il 2-2 , in vantaggio il Bella Riviera con Galli pareggio di Bitto che poi porta in vantaggio i suoi, ma Vaglini sigla la rete del pareggio e quella del sorpasso.

 

Tanta gente nella nuova locatioon del Bagno Flora in Passeggaita a Viareggio dopo il trasferimento dal Muraglione in Darsena.. 39 le squadre partecipanti con l’edizione numero 13 dei record per la partecipazione delle squadre.
L’amministrazione comunale presente con il vice sindaco Valter Alberici, e gli assessori Patrizia Lombardi e Federico Pierucci.

Il torneo è in memoria di un giovane operaio deceduto per un infortunio sul lavoro.Trasmetteremo la telecronaca della partita con la cerimonia che lo ha preceduta giovedì alle 23, venerdì alle 16 e domenica alle 14.