Si schianta in scooter contro un’auto: muore a 27 anni

Si schianta in scooter contro un’auto: muore a 27 anni

Roy Lepore

di Roy Lepore

CAMAIORE - Una ragazza di 27 anni, Serenella Pezone, è morta la notte scorsa intorno a mezzanotte e mezza in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Bellosguardo, strada Provinciale che costeggia lo stadio a Camaiore.

 

La ragazza era in sella ad uno scooter e si è scontrata con un’auto. Purtroppo ha avuto la peggio ed è deceduta. La conducente dell’auto di circa 40 anni è rimasta ferita ed è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Versilia in codice giallo (media gravità).

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Capezzano e Lido di Camaiore oltre l’auto medica. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

“Il fato si è portato via una giovane vita. Non esistono parole di conforto ne di cordoglio per quanto accaduto a Serenella. La notizia della sua morte mi ha scioccato. Siamo tutti senza parole”. E’ il commento del Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni poco dopo essere stato raggiunto dalla notizia della morte di Serenella Pezone, la 27enne stagista in forza alla segreteria comando della Polizia Municipale del Comune di Pietrasanta. Un incidente, la scorsa notte sulla strada provinciale Bellosguardo, gli è stato fatale. “Siamo vicini alla sua famiglia e ai suoi affetti. Sincere condoglianze da parte di tutta dell’amministrazione comunale e della nostra comunità”.