Inizia la stagione del Basket Le Mura campione d’Italia

Inizia la stagione del Basket Le Mura campione d’Italia

Lorenzo Bertolucci - Giampiero Pucci

di Lorenzo Bertolucci - Giampiero Pucci

BASKET A1 DONNE - La coppa dello scudetto in bella vista, il tricolore cucito sul petto. E' partita così la stagione 2017/2018 della Gesam Le Mura Lucca che ha iniziato la preparazione al Palatagliate.

 

Una nuova avventura dopo la vittoria del campionato e quello scudeto che adesso campeggia sulle maglie delle biancorosse. Un onore e un onere per un gruppo rinnovato completamente a partire dal coach Loris Barbiero.

Fra le giocatrici presenti tutte le atlete italiane: Valeria Battisodo, Federica Tognalini, Carolina Salvestrini e le “nuove” Federica Brunetti, Francesca Melchiori, Giuditta Nicolodi, Erika Striulli. Aggregate al gruppo le giovani del Le Mura Spring Rebecca Rapè, Francesca Belluomini e Lucia Puccini. A fine mese arriveranno a Lucca anche le tre giocatrici straniere, Binta Drammeh, Porsha Roberts e Taiisia Udodenko. A guidare il gruppo il capitano Martina Crippa, alla sua quinta stagione in biancorosso, che commenta così la rivoluzione estiva.

Dal pubblico Le Mura si aspetta molto. Fino al 14 settembre sarà possibile abbonarsi con fortissimi sconti. All’interno del PalaTagliate, in orario di allenamento, sarà possibile effettuare la sottoscrizione.