Marco Tolaini nuovo rinforzo per il Castelnuovo di Edo Micchi

CALCIO ECCELLENZA - E’ stato un lungo “corteggiamento” quello del Castelnuovo con Marco Tolaini, classe 1997, in prova da diverse settimane ma già visto tre anni fa durante la preparazione estiva dei gialloblu. Alla fine le due strade si sono incontrate e il calciatore lucchese, ruolo laterale ed esterno destro, è stato tesserato e presentato ufficialmente.

- 1

Mossi i primi passi nell’Atletico Lucca, Tolaini è poi approdato alla Fiorentina dove ha giocato per cinque stagioni nel settore giovanile. Ha
poi vestito la maglia di Viareggio e Lucchese (Berretti). Nel calcio dei “grandi” ha vestito le maglie di Vado Ligure, Ponsacco e Viareggio, sempre in Serie D, mentre lo scorso anno ha giocato nell’Urbino Taccola, in Eccellenza. Il calciatore, che vive a Lammari, è garfagnino di origine ed ha alcuni parenti nel paese di Vagli Sotto. “Finalmente sono approdato ufficialmente al Castelnuovo – commenta raggiante il biondo terzino – il direttore sportivo mi seguiva da tre anni ma oggi è arrivata la grande occasione. Sono felicissimo di vestire i colori di una società seria ed importante come il Castelnuovo”.

Commenti

1


  1. VOLEVO RICORDARE CHE IL CASTELNUOVO DISPUTA IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA E NON IL CAMPIONATO DI SERIE A DEI DILETTANTI, CAMPIONATO CHE VIENE DISPUTATO DAL GHIVIZZANO,SERAVEZZA,VIAREGGIO,FORTE DEI MARMI QUERCETA……………LO SO CHE IL GHIVIBORGO STA SULLE SCATOLE AI VARI “GARFAGNINI” MA PER ORA LA VERITA’ E’ QUESTA.

Lascia un commento