Raduno azzurro per il CT Yuri Gasperini

Raduno azzurro per il CT Yuri Gasperini

Guido Casotti - Roy Lepore

di Guido Casotti - Roy Lepore

KARATE - E’ appena iniziata la nuova stagione agonistica per il Karate Italiano e il C.T. viareggino Yuri Gasperini, Direttore Sportivo della Yoseikan Viareggio, è stato convocato dalla Federazione Italiana di Karate FESIK per radunare la nazionale italiana in vista dei prossimi impegni internazionali. Il primo importante impegno sarà a Novembre quando gli azzurri parteciperanno a un evento importantissimo per il panorama delle arti marziali. Si tratta del secondo Campionato Mondiale a corone unificate.

Un evento eccezionale per il mondo del Karate al quale gli azzurri della specialità Kata, guidati dal CT Viareggino Yuri Gasperini, cercheranno di arrivare al top della forma. Il raduno di preparazione si svolgerà a Gaeta dove verranno effettuati quattro giorni di
allenamenti intensivi con test di preparazione atletica e sedute tecniche di alta specializzazione. Ancora una volta il Maestro Viareggino alla guida della Nazionale Italiana di Karate e grande soddisfazione in casa Yoseikan dove Yuri Gasperini insegna la nobile arte insieme al padre Crealbo.