Cgc pronto alla prima trasferta a Scandiano

Cgc pronto alla prima trasferta a Scandiano

Redazione

di Redazione

HOCKEY - Si giocherà domani alle ore 20.45 nel rinnovato PalaRegnani di Scandiano, il posticipo della 2a giornata tra Roller Hockey Scandiano e GDS Impianti Viareggio.

I bianconeri sono reduci dall’impegno in SuperCoppa Europea, sconfitti di misura in semifinale dai Campioni d’Europa del Reus, dopo una gara giocata alla pari con i catalani. I ragazzi di Alessandro Bertolucci ritornano quindi in Campionato per rispondere immediatamente alle tre squadre a punteggio pieno, Lodi, Forte e Breganze, dopo l’ottimo esordio contro Valdagno (8-1). Di fronte però troverà l’entusiasmo della neopromossa emiliana che non ha nulla da perdere, se non conquistare più punti possibili per rimanere in prima categoria. Già il pu to conquistato a Follonica dieci giorni fa, ha dato ancora più consapevolezza alla formazione di Roberto Crudeli che ha nel peso offensivo il suo punto di riferimento.

Sabato di nuovo tutti in pista per la terza giornata: Follonica-Lodi, Giovinazzo-Scandiano, Viareggio-Monza, Trissino-Valdagno, Bassano-Forte, Sarzana-Breganze, Thiene-Correggi.