“Cinema amore mio” protagonista del concerto di Capodanno

“Cinema amore mio” protagonista del concerto di Capodanno

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - Sarà un omaggio alle colonne sonore più amate che hanno contribuito a rendere immortali i capolavori del cinema internazionale il concerto di Capodanno al Ciocco. A partire dalle 17.30, sul palco dell'auditorium del Ciocco è in programma l'anteprima nazionale dello spettacolo dal titolo : "Cinema amore mio - le più belle colonne sonore della nostra vita".

 

L’evento è stato presentato presso la sede degli uffici del Ciocco, dove il direttore artistico della manifestazione, Giandomenico Anellino, oltre a introdurre l’evento, ha regalato un piccolo saggio di ciò che verrà presentato il primo gennaio.

 

Come ogni anno, l’evento, realizzato in collaborazione con Kedrion e la Misericordia di Castelvecchio Pascoli, sarà l’occasione per raccogliere fondi per la missione di Muhura in Rwanda dove il dottor Lido Stefani, assieme alla moglie Anna, sono riusciti a realizzare un vero e proprio ospedale, grazie ai più di 110 mila euro raccolti durante questi anni dal concerto di Capodanno.

 

I biglietti per il concerto sono già disponibili on line su vivatiket.it, all’ Infopoint del Ciocco e in tutti i punti vendita del circuito vivatiket.