Stefano Martinelli va a caccia di un nuovo titolo tricolore

MOTORI - Stefano Martinelli, fresco Campione Italiano Rally R1, questo fine settimana si rimetterà al volante della sua Suzuki Swift per andare alla ricerca di un nuovo alloro. Il portacolori della GR Motorsport, affiancato dall’esperto, oltre che amico, Giuseppe Bernardi, sabato e domenica sarà al via del Rally della Val d’Orcia (Radicofani-Siena), ultima prova del Campionato Italiano Rally Terra, nel quale cercherà di far sua la Coppa Aci Sport R1.

-

Avendo partecipato alle due gare su fondo sterrato del tricolore assoluto, i rallies “Adriatico” e “San Marino”, Martinelli si trova al secondo posto in classifica provvisoria per cui, in terra senese cercherà lo spunto vincente per ottenere una nuova soddisfazione. Un nuovo alloro che andrebbe a dare ancora più valore ad una stagione indimenticabile.

La partenza della gara sarà data sabato 28 ottobre da Radicofani nello splendido scenario della Piazza San Pietro alle ore 19.01, con una passerella di presentazione di tutti gli equipaggi ammessi alla partenza La gara vera e propria quindi si svolgerà domenica 29 ottobre, con l’uscita dal Riordino alle ore 08.31 08.46. L’arrivo è previsto, sempre in Piazza San Pietro a Radicofani, alle ore 16.00.

Sei, in totale, i tratti cronometrati di gara, per 53,820 Km. su un percorso totale di 178,830.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento