Questo venerdì la finalissima del Barzellettiere

Questo venerdì la finalissima del Barzellettiere

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Gli ingredienti affinchè la quarta finale di "Mi fai sganascià, il barzellettiere di Lucca" sia un altro successo ci sono tutti. Venerdì, 27 ottobre, il teatro di Ponte a Moriano ospita la finalissima della gara organizzata da Anffas e NoiTv.

 

Lo scorso anno fu una serata splendida con il teatro esaurito e tante, tante risate. Gli ingredienti affinchè la quarta finale di “Mi fai sganascià, il barzellettiere di Lucca” sia un altro successo ci sono tutti. Venerdì, 27 ottobre, il teatro di Ponte a Moriano ospita la finalissima della gara organizzata da Anffas e NoiTv. Gli undici barzellettieri qualificatisi attraverso le due semifinali sono pronti e difenderanno i colori di mezza Toscana: arriveranno infatti da Pisa, Livorno, San Miniato e ovviamente Lucca e la Versilia. A Ponte a Moriano, che già lo scorso anno accolse con calore la finale, c’è grande attesa e insieme a Riccardo Nardi, anima della manifestazione, siamo andati in giro per il paese a farci raccontare qualche barzelletta.

L’appuntamento è per venerdì al teatro di Ponte a Moriano con inizio alle ore 21:15. Con un invito ad arrivare mezzora prima per trovare posto a sedere. Confermati i due ospiti, amici, d’eccezione: Marco Conte e Matteo Cesca che insieme ai barzellettieri in gara regaleranno risate e sorrisi.

Ingresso gratuito.