80 espositori prenotati per Versilia Yachting Rendez-Vous 2018

80 espositori prenotati per Versilia Yachting Rendez-Vous 2018

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Sempre più elegante, con un layout rinnovato. E oltre 80 espositori che hanno già confermato la loro partecipazione. Sono queste le premesse della seconda edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, fiera internazionale della nautica di lusso, in scena a Viareggio dal 10 al 13 maggio 2018.

Ancora sei mesi all’evento, e già così tante conferme: 80, sui 117 totali della prima edizione. Un dato incoraggiante per l’evento, ideato e fortemente voluto da Nautica Italiana, organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, con la Regione Toscana, il Comune di Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Lucca.
In scena ci sarà il top della nautica italiana: Azimut-Benetti, Ferretti e SanLorenzo Yachts. Insieme ai “big”  anche Apreamare, Baglietto, Cantieri di Sarnico, Cerri Cantieri Navali, Giorgio Mussini e Perini Navi, che hanno aderito da subito. Bertram, invece, è la prima azienda straniera a partecipare all’evento per la seconda volta. Numerose anche le aziende che trattano la parte di accessori e componentistica per grandi yacht.
Tantissime le novità tra le suggestive darsene Italia e Europa, a partire dal nuovo layout espositivo, composto da aree più ampie e funzionali dotate anche di copertura wi-fi, che faciliteranno l’interazione tra i buyer ed espositori, e un’evoluzione concettuale degli stand, ancora più versatili rispetto all’edizione precedente.
Sorgerà in via Coppino la nuova lounge “Partner Exclusive Court”, uno spazio riservato agli sponsor e dedicato ai prodotti e ai servizi luxury.