Apre il Parco commerciale Burlamacca; viabilità ancora da completare

Apre il Parco commerciale Burlamacca; viabilità ancora da completare

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Il Parco Commerciale Burlamacca nel Quartiere Varignano, nella zona ex Acli, apre le sue porte al pubblico. Stamattina l'inaugurazione ufficiale con tanto di taglio del nastro e party alla presenza di tutta la politica locale e degli imprenditori che hanno realizzato il progetto.

Giovedi l’apertura dei primi tre negozi: Euronics, Conad e Mc Donald’s. Resta ancora da portare a termine la seconda area commerciale che si sviluppa lungo la ferrovia dove troveranno spazio altri negozi di media superficie.

“Siamo pronti”, queste le parole del sindaco Del Ghingaro che si dice orgoglioso di presentare alla città il nuovo parco commerciale Burlamacca, sicuro che porterà freschezza e vivacità e che contribuirà al rilancio dell’occupazione e la ripresa dei consumi non solo per il comune di Viaregigo.

 

Il progetto del parco commerciale, va ricordato, non è ancora completato. E’ stato concepito da un team di esperti di valenza nazionale e l’investimento in quell’area è stato di circa 15 milioni di euro sostenuti da Andrea Pirani dell’omonimo gruppo.

Da completare anche la complessa viabilità per auto, bici e pedoni, in fase di ultimazione.