Il binomio bellezza-salute al centro del convegno regionale CNA

LUCCA - Si terrà domenica 19 novembre all'ex Real Collegio, il 4° convegno regionale di CNA Impresa donna e CNA benessere e sul tema di bellezza e salute. Oltre che di estetica,infatti all'interno delle tavole rotonde in programma, si parlerà anche di imprenditoria femminile in generale.

- 1

 

E’ stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa tenuta nella sede CNA di Lucca, il 4°convegno regionale “Bellezza-salute” in programma domenica 19 novembre al Real Collegio di Lucca dalle 9.00 alle 18.00, organizzato da CNA Impresa Donna e  CNA Benessere e Sanità.

Un convegno che interesserà in primo luogo i 674 parrucchieri e le 223 estetiste presenti in provincia di Lucca (per un insieme di oltre 2500 addetti), ma anche tutte le persone che sono interessate al recupero del proprio benessere attraverso la cura di sè stessi e della propria salute. L’evento sarà un mix di relazioni di esperti, informazioni, esperienza vissuta, dimostrazioni dal vivo.

Naturopatia, floriterapia, rapporto tra negatività e patologie, la quinta dimensione, i consigli del bosco saranno i temi al centro del convegno, tutti legati al benessere fisico e mentale delle persone, benessere a cui è strettamente legata la bellezza, ma anche la salute. Ma saranno dati anche consigli per promuovere la propria impresa. Oltre che di estetica,infatti all’interno delle tavole rotonde in programma, si parlerà anche di imprenditoria femminile in generale.

Commenti

1

Lascia un commento