Giù dal ponte sulla Fegana, grave 34enne

Giù dal ponte sulla Fegana, grave 34enne

Redazione

di Redazione

COREGLIA - Pauroso incidente stradale domenica sulla statale 445 della Garfagnana. Intorno alle 18, all'altezza del ponte Fegana, nel comune di Coreglia, un'auto guidata da un 34enne di Bagni di Lucca è finita fuori strada.

 

La vettura ha fatto un volo di circa dieci metri, parzialmente attutito dalla vegetazione, finendo la sua corsa ribaltata sotto il ponte.

Non ci sarebbero stati testimoni dell’incidente e la vettura è rimasta praticamente nascosta dalla vegetazione. L’allarme quindi è stato dato solo intorno alle 23.30 da un passante, che si è accorto della presenza della vettura sotto il ponte ed ha chiamato i carabinieri. Oltre ai militari, sul posto sono arrivati il 118 ed i Vigili del Fuoco. Le operazioni di recupero dell’automobilista, che ha passato diverse ore all’addiaccio, sono state abbastanza difficoltose. L’uomo è stato poi trasferito con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Cisanelli. Ha riportato diversi politraumi ma se la dovrebbe cavare. Ancora ignote le cause dell’incidente.