Giù dal ponte sulla Fegana, grave 34enne

COREGLIA - Pauroso incidente stradale domenica sulla statale 445 della Garfagnana. Intorno alle 18, all'altezza del ponte Fegana, nel comune di Coreglia, un'auto guidata da un 34enne di Bagni di Lucca è finita fuori strada.

-

 

La vettura ha fatto un volo di circa dieci metri, parzialmente attutito dalla vegetazione, finendo la sua corsa ribaltata sotto il ponte.

Non ci sarebbero stati testimoni dell’incidente e la vettura è rimasta praticamente nascosta dalla vegetazione. L’allarme quindi è stato dato solo intorno alle 23.30 da un passante, che si è accorto della presenza della vettura sotto il ponte ed ha chiamato i carabinieri. Oltre ai militari, sul posto sono arrivati il 118 ed i Vigili del Fuoco. Le operazioni di recupero dell’automobilista, che ha passato diverse ore all’addiaccio, sono state abbastanza difficoltose. L’uomo è stato poi trasferito con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Cisanelli. Ha riportato diversi politraumi ma se la dovrebbe cavare. Ancora ignote le cause dell’incidente.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento