Serie B: domenica il derby versiliese Spv-Camaiore

Serie B: domenica il derby versiliese Spv-Camaiore

Redazione

di Redazione

HOCKEY - E' di nuovo derby su pista in Versilia, stavolta in serie B. L'appuntamento è fissato per sabato sera, 2 dicembre, presso la pista "Dorando Pietri" a Viareggio e vedrà di fronte l'Spv Viareggio e la Rotellistica Camaiore.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta patita lo scorso martedì sulla pista del Sarzana, mentre gli ospiti hanno osservato un turno di riposo dopo la prima, storica, vittoria, in casa proprio contro i rossoneri liguri. Tutti disponibili i bluamaranto per mister Crudeli: i 2 portieri Lorenzo Mazza e Francesco Limena e i giocatori di movimento, Emiliano Brunelli, Massimo Antonelli, Matteo Crudeli, Elia Guidi, Francesco Lenci, Matteo Giorgi, Gianmarco Brocchini e Giacomo Francesconi.

Nonostante la neonata società blu-amaranto sia l’unica sul suo territorio camaiorese, la partita di sabato prossimo avrà un sapore speciale. Data la vicinanza a Viareggio, stante il fatto che molti degli attuali componenti della prima squadra hanno militato tra le file dell’ SPV Viareggio, il prossimo scontro, che attende i ragazzi di mister Crudeli, può considerarsi a tutti gli effetti un Derby.

Il turno seguente invece la Rotellistica Camaiore lo affronterà in casa, contro il Prato al Pardini Sporting Center Domenica 10 dicembre alle ore 18.00.