SiAmoLucca annuncia: “Ci saremo anche alle amministrative del 2022”

SiAmoLucca annuncia: “Ci saremo anche alle amministrative del 2022”

Redazione

di Redazione

LUCCA - “Il progetto è quello di essere di nuovo protagonisti alle amministrative lucchesi del 2022”. Questo è quanto emerso nel primo incontro programmatico dell'Associazione politico-culturale “SiamoLucca”.

Al tavolo dei relatori il presidente Remo Santini e Roberta Betti neo segretario dell’associazione, di fronte a una sala dell’Alba con tanti sostenitori tra i quali i consiglieri comunali Cristina Consani, Samuele Cosentino ed Enrico Torrini.
“E’ stata una bella occasione per fare un punto della situazione assieme a coloro che già dalla campagna elettorale hanno creduto in questo progetto” ha spiegato Santini. Cosentino ha spiegato al pubblico il funzionamento del consiglio comunale: “Fino ad oggi siamo riusciti, lavorando con serietà, correttezza e determinazione a condividere con la maggioranza alcuni importanti passaggi divenuti OdG dell’intero Consiglio. Ma è importante ricordare che anche all’interno delle Commissioni Consiliari SiamoLucca sta facendo un gran lavoro cosi come non è mai cessato l’impegno sui territori tra i quali ricordo Sant’Alessio, Mutigliano, la via per Camaiore, Santa Maria Corteorlandini, San Donato”.