Tagetik, aprono gli uffici a Borgo Giannotti; via a nuove assunzioni

Tagetik, aprono gli uffici a Borgo Giannotti; via a nuove assunzioni

Redazione

di Redazione

LUCCA - In quello che era il magazzino della torrefazione Bei & Nannini adesso trovano posto i nuovi uffici della Tagetik, azienda leader nel campo della fornitura di software.

Un simbolico passaggio di testimone quello avvenuto a Borgo Giannotti, tra il passato ed il presente e futuro dell’attività produttiva made in Lucca. In quello che era il magazzino della torrefazione Bei & Nannini adesso trovano posto i nuovi uffici della Tagetik, azienda leader nel campo della fornitura di software.

In pratica, qui si sono spostate le funzioni di sviluppo tecnico di prodotto e di supporto ai clienti dell’azienda fondata da Pierluigi Pierallini. Gli storici ambienti di Borgo Giannotti sono stati organizzati secondo la filosofia dell’open space.

La nuova sede è il primo atto concreto della volontà di continuare ad investire a Lucca da parte da parte del colosso mondiale Wolters Kluwer, che recentemente ha acquiisto l’azienda lucchese. E nell’immediato futuro della Tagetik c’è anche un nuovo piano di 20-30 assunzioni.