Viareggio calcio: pace fatta tra Del Ghingaro e il Presidente Baroni

Viareggio calcio: pace fatta tra Del Ghingaro e il Presidente Baroni

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato questa mattina il presidente del Viareggio Calcio Cristiano Baroni. Presente all’incontro anche il consigliere coadiutore allo Sport Rodolfo Salemi.

Sul tavolo molte questioni legate allo stadio dei Pini, dal manto erboso all’illuminazione, con un occhio alle celebrazioni per il centenario del Club.  Il primo cittadino ha confermato il supporto ad una delle realtà sportive più importanti del panorama viareggino: “Lo sport è competizione sana, è agonismo, è sogno – ha commentato il sindaco. “Il calcio coinvolge centinaia di giovani della nostra città che sul campo imparano a lottare per un risultato ma anche e soprattutto il gioco di squadra. Una realtà preziosa fatta di persone appassionate, che regalano successi ma anche educazione e socializzazione”.

«L’Amministrazione – ha concluso Del Ghingaro – sarà sempre al fianco di questa associazione che, non solo porta lustro a Viareggio, ma che si fonde con la storia stessa della città».