La bella d’estate… continua d’inverno

La bella d’estate… continua d’inverno

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

CASTELNUOVO GARFAGNANA - Venerdì scorso 30 novembre si è conclusa la 1° edizione de... La bella d'estate continua d'inverno, rassegna letteraria organizzata dal Comune di Castelnuovo Garfagnana curata da Alba Donati.

Complessivamente sono stati 4 gli appuntamenti in calendario: tra questi anche la serata con il ministro Dario Franceschini che si è svolta al teatro Alfieri.

Ultimo appuntamento presso la sala Suffredini nel centro storico di Castelnuovo con Fabio Genovesi, apprezzato scrittore versiliese di Forte dei Marmi che ha presentato la sua ultima fatica letteraria “Il mare dove non si tocca”. Il libro racconta le avventure del giovane Fabio 6 anni che viene trascinato dai zii e nonni in avventure di caccia, pesca e molto altro ancora, di certo non proprio esperienze ideali e adattissime ad un giovanissimo bimbo. La serata, moderata da Fabrizio Diolaiuti, è stata aperta dal primo cittadino Andrea Tagliasacchi che ha fatto il punto dopo questo primo appuntamento con l’inedita manifestazione.