La squadra Under 14 del Versilia Basket in testa al campionato

La squadra Under 14 del Versilia Basket in testa al campionato

Redazione

di Redazione

BASKET - Il Versilia Basket 2002 è in testa al proprio girone (E) del campionato regionale Under 14 a due giornate dalla fine del turno di andata. La squadra allenata da Coach Marco Silvestri sta finora dominando il proprio girone con 14 punti.

La compagine versiliese ha 7 incontri e perso solo la sfida fuori casa a Castelnuovo Garfagnana in una partita dal finale rocambolesco.
A confermare questa piacevole tendenza , è arrivata sabato una splendida vittoria sul terreno dei cugini del Vela Basket Viareggio per 60-55.
“Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi. Nonostante le mille difficoltà che stiamo incontrando quest’anno nel trovare spazi per allenarci ed impostare un lavoro serio, stanno ottenendo risultati che vanno al di là delle più rosee aspettative”, commenta il presidente del  Versilia, Giuseppe Campatelli,“personalmente sono molto soddisfatto del lavoro dello staff tecnico, capitanato da coach Silvestri. I risultati, ma soprattutto l’entusiasmo contagioso dei ragazzi, sono per noi il miglior riscontro delle scelte tecniche fatte a inizio stagione e fonte di grandissima soddisfazione . Ciò che ci interessa davvero non è la classifica, ma il fatto che il ragazzi seguano con passione gli allenatori e vengano volentieri a giocare con la nostra società: alla fine il clima di familiarità e di grande professionalità che si respira in società e  evidentemente porta i suoi frutti’.