L’ex vice sindaco Costagliola guida Forza Italia News

L’ex vice sindaco Costagliola guida Forza Italia News

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Ciro Costagliola, ex vice sindaco di Viareggio e già editore di testate giornalistiche online (TGRegione.it), è l'editore e il coordinatore del nuovo strumento di comunicazione online e di informazione di Forza Italia a livello nazionale.

Si tratta ForzaItaliaNews.it un sito per l’aggregazione e la divulgazione di notizie relative a Forza Italia, nazionali, regionali e locali. L’obiettivo è arrivare direttamente all’elettore, sul suo smartphone, tablet, computer, informandolo in tempo reale, allegando oltre al testo, immagini, infografiche, file audio e video. ForzaItaliaNews.it è stato presentato oggi a Firenze, alla presenza dell’onorevole versiliese Deborah Bergamini, responsabile nazionale Comunicazione di Forza Italia; di Marco Stella, vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana; di Angelo Pollina, responsabile Comunicazione di Forza Italia Toscana e dello stesso Costagliola, editore e coordinatore del progetto editoriale.
ForzaItaliaNews.it – ha sottolineato l’on. Bergamini – è uno strumento innovativo, che consente di far conoscere il lavoro sul territorio di tutti i nostri eletti a livello comunale e regionale. Inoltre, in tempi in cui si discute molto di ‘fake news’, il nostro sito informativo consente di avere fonti attendibili a cui i mass media tradizionali possono attingere, evitando manipolazioni e fraintendimenti.
“Attualmente il sito è impostato per diffondere in rete le notizie provenienti da Toscana, Veneto, Sardegna e Piemonte, che sono le regioni pilota del progetto – ha specificato Costagliola, editore e coordinatore editoriale -. A breve saranno inserite anche le altre regioni italiane.”