Record di premiati per le borse di studio Bvlg

PIETRASANTA - 398 studenti premiati per un importo complessivo di 107mila euro, 10mila in più dello scorso anno. E' un anno da record per la Banca di Credito Cooperativo della Versilia Lunigiana e Garfagnana che come ogni anno si prepara a consegnare le borse di studio agli studenti più meritevoli con eventi dedicati in tutte le aree di competenza.

-

In Versilia 157 ragazzi, che saranno premiati martedì 12 all’Una Hotel di Lido di Camaiore. In Garfagnana 54 alunni riceveranno le borse il 16 dicembre a Gramolazzo. Durante le cerimonie saranno consegnati anche i Premi Eccellenza 2017 per ogni territorio.

All’associazione “Il Mondo che Vorrei” (delle vittime della strage di Viareggio), all’imprenditore versiliese Piero Bertolaccini per i 50 anni di attività, al maestro garfagnino della lirica Luigi Roni. Saranno inoltre assegnati i “Rosoni d’argento” a personaggi come Gianpaolo Simi, scrittore viareggino, al campione Tarcisio Burgnich e all’atleta paraolimpico Matteo Lanfri.

Il 2017 si chiude per la Bvlg con l’apertura di una nuova filiale a Viareggio, la seconda in città, al Marco Polo, la 23esima.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento