Record di premiati per le borse di studio Bvlg

Record di premiati per le borse di studio Bvlg

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - 398 studenti premiati per un importo complessivo di 107mila euro, 10mila in più dello scorso anno. E' un anno da record per la Banca di Credito Cooperativo della Versilia Lunigiana e Garfagnana che come ogni anno si prepara a consegnare le borse di studio agli studenti più meritevoli con eventi dedicati in tutte le aree di competenza.

In Versilia 157 ragazzi, che saranno premiati martedì 12 all’Una Hotel di Lido di Camaiore. In Garfagnana 54 alunni riceveranno le borse il 16 dicembre a Gramolazzo. Durante le cerimonie saranno consegnati anche i Premi Eccellenza 2017 per ogni territorio.

All’associazione “Il Mondo che Vorrei” (delle vittime della strage di Viareggio), all’imprenditore versiliese Piero Bertolaccini per i 50 anni di attività, al maestro garfagnino della lirica Luigi Roni. Saranno inoltre assegnati i “Rosoni d’argento” a personaggi come Gianpaolo Simi, scrittore viareggino, al campione Tarcisio Burgnich e all’atleta paraolimpico Matteo Lanfri.

Il 2017 si chiude per la Bvlg con l’apertura di una nuova filiale a Viareggio, la seconda in città, al Marco Polo, la 23esima.