“Rosso Natale”: lanciato in Versilia il cocktail natalizio

“Rosso Natale”: lanciato in Versilia il cocktail natalizio

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - E' "Rosso Natale" il cocktail che l’Academy Toscana lancia per brindare alle festività ormai alle porte ha il colore inconfondibile delle feste ed il sapore assolutamente contemporaneo e di tendenza dello zenzero.

L’occasione in cui i barman FIB hanno preparato questo sparkling natalizio è stato il tradizionale scambio di auguri tra corsisti, docenti e vertici dell’Academy Toscana in Versilia al Fanatiko di Viareggio. Estratto di melograno, sciroppo allo zenzero, spumante metodo classico e “Rosso Natale” è servito, ovviamente in coppetta. A fare gli onori di casa Cesare Funel, responsabile Academy FIB Toscana e Federico Salvetti segretario nazionale FIB Italia.

Insieme a loro tanti giovani docenti e corsisti pronti a vivere un 2018 ancora all’insegna della crescita professionale e del bere consapevole, i due capisaldi della filosofia FIB e dei suoi progetti formativi. A proposito di nuovo anno, secondo FIB nel settore drink 2018 ampio spazio alla miscelazione con un ritorno importante del Bourbon whiskey, vero protagonista in attesa dell’estate dove probabilmente anche in Versilia arriverà la moda del Sakè, già dilagante a Milano e nelle grandi città del nord.