Carnevale sul piccolo schermo: Burlamacco è su Noi Tv

Carnevale sul piccolo schermo: Burlamacco è su Noi Tv

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Un'apertura straordinaria anche in televisione per il Carnevale di Viareggio. Sabato su Noi Tv è andata in onda la prima, attesissima telecronaca del corso mascherato.

Un appuntamento irrinunciabile per chi non può partecipare alla festa. Direttamente dai viali a mare, con le immagini più belle sotto la luce del sole, al tramonto e infine in notturna, abbiamo mostrato tutto il meglio del primo giorno di Carnevale, con la cronaca affidata al collega Massimo Mazzolini, voce storica che da oltre 40 anni racconta Burlamacco in tv, e il commento tecnico del professor Giuseppe Paoli e della storia dell’arte Claudia Baldi.

Ancora è presto per conoscere i dati Auditel, che comunque nell’ultima rilevazione del mese di dicembre pongono la nostra emittente al secondo posto in Toscana per ascoltatori medi e complessivi. Ma già si registra un boom sul web. Sono state oltre 6.500 le visualizzazioni contate sulla nostra telecronaca in streaming, da aggiungere ai telespettatori sul piccolo schermo.

E siamo solo all’inizio. I quattro corsi rimanenti saranno tutti raccontati su Noi Tv: domenica 4 febbraio e domenica 11 febbraio alle 15, martedì 13 febbraio alle 17. Infine, il più atteso di tutto, il corso conclusivo di sabato 17 sarà in diretta dalle 17 per raccontare il finale, i verdetti e lo spettacolo piromusicale di chiusura.