Hockey: vittoria del Camaiore in B

Hockey: vittoria del Camaiore in B

Redazione

di Redazione

HOCKEY - Risultato rotondo (8 a 2) per la Rotellistica Camaiore che sconfigge, nell'ultima giornata del girone di andata l'hockey Prato 54. Una buona gara quella dei ragazzi di mister Crudeli, sempre in vantaggio e mai in affanno durante tutto l'arco dei 50 minuti di gara.

Dopo le prime schermaglie di studio, i padroni di casa si portano subito sul doppio vantaggio con Lenci e con un rigore di Crudeli che trasforma dopo aver subito lui stesso il fallo in area di rigore laniera. Gli ospiti accorciano quando mancano 10 minuti alla conclusione della prima frazione, ma subiscono nuovamente 2 reti prima dello scadere dei 25 minuti ad opera di Crudeli e Brunelli.

La ripresa rispecchia in gran parte la trama della prima parte, con i blu-amaranto che fanno la partita e i pratesi che tentano invano di difendersi. La successione delle reti è la stessa, 2 reti per la rotellistica (entrambi ad opera di Lenci), il gol ospite e di nuovo 2 reti dei padroni di casa, stavolta siglate da Antonelli, segnature che sanciscono così l’8 a 2 finale.

Una buona prova per la Rotellistica che si porta così a 12 punti mentre il Prato resta a 4. Classifica che al momento è guidata dall’altra squadra di Prato e dal Follonica a quota 18 punti, questi ultimi saranno i prossimi avversari dei camaioresi sempre sulla pista del Pardini Sporting Center Domenica 4 Febbraio alle ore 18.