Scusate l’anticipo ma la Pugilistica Lucchese è già tornata sul ring

Scusate l’anticipo ma la Pugilistica Lucchese è già tornata sul ring

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

PUGILATO - Con largo anticipo la Pugilistica Lucchese è già tornata sul ring a Coriano di Rimini. Mattia Mori Ubaldini senior categoria 69 kg ha incrociato i guanti con il pugile di casa Michele D’Angeli ( A.P.Valconca ). Tre riprese condotte solo a “ marcia avanti “ dal pugile lucchese con D’Angeli costretto sempre alla difensiva ma il verdetto è andato al pugile di casa con qualche rammarico da parte del tecnico Giuliano.

Martina Morotti ha disputato tre riprese di allenamento pubblico senza verdetto perché la sua avversaria Lucia Gaia (Accademia Pugilistica Valconca ) è maggiorenne e non sarebbe stato possibile avere un match ufficiale. Martina ha mostrato tutte le sue qualità tecniche, tenendo sempre il centro del ring in costante azione offensiva evidenziando notevoli miglioramenti che lasciano ben sperare per questa importantissima stagione.

La Pugilistica Lucchese ha inoltrato la sua candidatura alla Fpi per richiedere l’organizzazione della fase regionale del Torneo Nazionale Senior in programma dal 20 al 22 Aprile : la location individuata sarebbe molto suggestiva a due passi dalle mura urbane di Lucca e potrebbe attirare molti pugili provenienti da tutta la Toscana .