La Lega a confronto con le categorie economiche della Versilia

La Lega a confronto con le categorie economiche della Versilia

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - C'erano i rappresentanti di quasi tutte le categorie economiche locali all'incontro promosso dalla Lega di Matteo Salvini, svoltosi venerdì sera a Tito del Molo in Passeggiata con la presenza del Consigliere regionale e candidato Claudio Borghi.

L’evento ha richiamato oltre 240 presenze. Tra queste i rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Centro Commerciale Naturale della Passeggiata, Balneari, Albergatori, Campeggiatori, Sindacati dei Lavoratori, degli Ambulanti e, naturalmente, molti simpatizzanti della Lega.

La visita a Viareggio di Claudio Borghi, responsabile economico della Lega, era iniziata nel pomeriggio nei cantieri navali più prestigiosi per affrontare le importanti tematiche del settore alla presenza del Presidente di Navigo Katia Balducci e del Direttore Pietro Angelini. Nell’incontro pubblico del tardo pomeriggio, moderato da Enrico Salvadori de La Nazione, sia Borghi che Bagnai hanno esposto i punti centrali del programma economico della Lega, seguito con molta attenzione dai rappresentanti delle categorie.

Matteo Salvini ha inviato un messaggio al Consigliere comunale viareggino Massimiliano Baldini dicendosi dispiaciuto per non essere potuto intervenire personalmente come previsto, a causa dei “soliti disordini” che si sono avuti a Pisa con i centri sociali.

In conclusione, la Consigliera comunale della Lega Maria domenica Pacchini e il Consigliere del Movimento dei cittadini Viareggio e Torre del Lago Massimiliano Baldini, hanno ringraziato le Forze dell’Ordine, sempre presenti ed efficaci nel garantire la sicurezza dell’incontro.