La Regione finanzierà la strada Sassi-Castelnuovo

CASTELNUOVO - Ecco le quasi 400 firme raccolte dal comitato spontaneo di Sassi Eglio per chiedere ai sindaci di Molazzana e Castelnuovo il completamento della strada che collega Sassi a Castelnuovo in pochissimi minuti, L'assessore regionale Remaschi ha dichiarato che la Regione finanzierà l'ultimo tratto dell'opera.

- 1

Al momento la strada è completata solo nella parte del comune di Molazzana dove in più trance è stato investito 1.770.000 E. Al completamento mancano i meno di 2 km nel comune di Castelnuovo.

In occasione di un incontro elettorale che si è svolto a Sassi di Molazzana nella sera di Mercoledì 12 febbraio alla presenza dei sindaci interessati e tanti cittadini, l’assessore regionale Marco Remaschi ha comunicato ai presenti che la Regione finanzierà la parte della strada ancora da completare.

La strada si conclude sulla provinciale per Arni a Torrite a meno di 1 km dal centro storico e rappresenta un’ottima opportunità turistica e commerciale per tutti, oltre alla sicurezza in caso di calamità.

 

Commenti

1

  1. Fabiola bertozzi


    Grazie mille ☺️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.