Mirko Bertolucci: “Forse meglio che lasci l’hockey a fine stagione”

Mirko Bertolucci: “Forse meglio che lasci l’hockey a fine stagione”

Redazione

di Redazione

HOCKEY - "Non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti. Per me forse è giunto il momento di fare due passi indietro e di uscire a fine stagione da questo hockey, che non è più il mio hockey". Parole amare di Mirko Bertolucci dopo la sconfitta nel derby col Forte.

Parole affidate ad un post sul profilo Facebook accompagnato da due foto. Una che ritrae un PalaBarsacchi della stagione 1988-89, stracolmo di tifosi che seguirono tutte le partite, nonostante risultati non sempre all’altezza. L’altra foto è la tifoseria di oggi, sguarnita in occasione del match casalingo col Bassano.  Bertolucci punta il dito contro chi troppo facilmente critica la squadra. “La sensazione è che si aspetti solo la sconfitta o la partita storta per scaricare su questo gruppo o parte di questo gruppo una serie di offese e attacchi a mio parere non giustificati ed esasperati.
“Attacchi che sinceramente, forse vista l’età, riesco ad accettare sempre meno, non tanto per me ma quanto per i miei compagni.
Non capisco tutto questo accanimento nei nostri confronti. Mi dispiace ma credo sia la scelta migliore! Ah dimenticavo ero sono è sarò tifoso del centro.”