Sei premiati durante il Galà del Motorsport firmato Aci Lucca

MOTORI - È nuovamente il pilota Gabriele Catalini ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica assoluta del Premio Rally Aci Lucca, 12° edizione. Per i navigatori, invece, sale sul podio Maicol Rossi.

-

 

Sei in tutto, i vincitori assoluti, declamati, insieme con altri numerosi atleti, nella consueta serata di premiazione organizzata dall’Automobile Club Lucca: una vera e propria festa del rally, partecipata, anche quest’anno, da più di duecento persone.

A consegnare i riconoscimenti sono stati il presidente e il direttore di Aci Lucca, Luca Gelli e Luca Sangiorgio. Nella classifica assoluta è stato Gabriele Catalini ad aggiudicarsi il primo posto, mentre Maicol Rossi è stato premiato come miglior navigatore. Riconoscimenti anche per la categoria under 25, dove si sono distinti il pilota Michele Friz e il navigatore Simone Marchi. Premi anche in rosa, per la classifica femminile: a ricevere i riconoscimenti per la categoria piloti è stata Giulia Serafini e Manuela Milli per quella dei navigatori.

Un’edizione del Galà del Motorsport che, per la prima volta, ha visto due giovanissimi tra i premiati. Andrea Belmonte, classe 2005, ha ricevuto il primo Premio Kart. Un riconoscimento è andato anche a Silvia Bertini, anche lei classe 2005, disegnatrice in erba che ha realizzato il logo del Premio Kart.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.