Sei premiati durante il Galà del Motorsport firmato Aci Lucca

Sei premiati durante il Galà del Motorsport firmato Aci Lucca

Redazione

di Redazione

MOTORI - È nuovamente il pilota Gabriele Catalini ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica assoluta del Premio Rally Aci Lucca, 12° edizione. Per i navigatori, invece, sale sul podio Maicol Rossi.

 

Sei in tutto, i vincitori assoluti, declamati, insieme con altri numerosi atleti, nella consueta serata di premiazione organizzata dall’Automobile Club Lucca: una vera e propria festa del rally, partecipata, anche quest’anno, da più di duecento persone.

A consegnare i riconoscimenti sono stati il presidente e il direttore di Aci Lucca, Luca Gelli e Luca Sangiorgio. Nella classifica assoluta è stato Gabriele Catalini ad aggiudicarsi il primo posto, mentre Maicol Rossi è stato premiato come miglior navigatore. Riconoscimenti anche per la categoria under 25, dove si sono distinti il pilota Michele Friz e il navigatore Simone Marchi. Premi anche in rosa, per la classifica femminile: a ricevere i riconoscimenti per la categoria piloti è stata Giulia Serafini e Manuela Milli per quella dei navigatori.

Un’edizione del Galà del Motorsport che, per la prima volta, ha visto due giovanissimi tra i premiati. Andrea Belmonte, classe 2005, ha ricevuto il primo Premio Kart. Un riconoscimento è andato anche a Silvia Bertini, anche lei classe 2005, disegnatrice in erba che ha realizzato il logo del Premio Kart.