Definitivo: al Senato vince Massimo Mallegni

LUCCA - Con 116.061 voti e il 38,69% dei voti (707 sezioni su 707) Massimo Mallegni, candidato del centrodestra, si è definitivamente aggiudicato il collegio uninominale Lucca-Massa Carrara al Senato.

- 10

Al secondo posto la senatrice uscente di Carrara del Movimento Cinque Stelle Sara Paglini con il 27,16% (81.474 voti). Al terzo posto il senatore del Partito Democratico Andrea Marcucci che si ferma al 25,95% (77.845 voti).

Una vittoria nettissima quella dell’ex sindaco di Pietrasanta, trainato soprattutto dalla Lega che ha sfiorato il 21%. Forza Italia appena sopra il 13%.

Commenti

10


  1. Bravo Massimo, come sempre, sei il più forte. Congratulazioni.
    Nello

  2. Luca batistoni


    Quando la coerenza e i valori sono premiati vuol dire che il politico ha lavorato bene e l’uomo è stato tale


  3. Sono di Massa e ho sempre votato PD. Ti ho dato fiducia perche’ nei due incontri cui ho partecipato mi sei sembrato concreto e competente. La mia vuole essere una delega attiva e ti seguirò’ nel tuo mandato e per quello che farai per la tua e nostra terra. Buon lavoro.

  4. Oreste Bernieri


    Sono di Massa e ho sempre votato PD. Ti ho dato fiducia perche’ nei due incontri cui ho partecipato mi sei sembrato concreto e competente. La mia vuole essere una delega attiva e ti seguirò’ nel tuo mandato e per quello che farai per la tua e nostra terra. Buon lavoro.

  5. Lazzeri Paola


    Orgogliosa e fiera di esserti amica….Non avevo dubbi sulla tua vittoria…Congratulazioni e….sempre più in alto….vola sempre più in alto

  6. Mara Palamidessi


    Congratulazioni


  7. Complimenti e congratulazioni….bravissimo… Buon inizio x tutto saluti …..simona


  8. Pietrasanta è con te, che tu sia sempre con Pietrasanta………

  9. Piero loripieroloro@


    Complimenti e auguri di buon lavoro.

  10. Marusca vitali


    Sei un grande forza

Lascia un commento