L’Atletica Pietrasanta Versilia dà il via alla stagione 2018

L’Atletica Pietrasanta Versilia dà il via alla stagione 2018

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Sarà ancora un anno intenso di gare e di emozioni per i ragazzi e le ragazze dell'Atletica Pietrasanta Versilia. La società sabato scorso nella Sala dell'Annunziata in Sant'Agostino ha celebrato la conclusione della stagione 2017 e lanciato quella, imminente, del 2018.

Nell’occasione sono stati premiati i primi sei atleti delle categorie A e B e i primi cinque delle altre categorie. Un momento di soddisfazione per tutta la società che ha presentato le gare di quest’anno, riunite nel “Circuito della Versilia – 4° Memorial Giuliano Giannotti”, organizzato in collaborazione con numerose altre associazioni del territorio.

Si parte con la 46° edizione del Trofeo Pilade Cinquini, in programma per il giorno di Pasquetta, il 2 aprile, organizzato con la Pro Strettoia. Un percorso collinare completamente asfaltato: una gara regionale Fidal di 9,5 km.

SI proseguirà poi a giugno con il 6° Trofeo San Pietro, corsa di montagna da 8 km con partenza da Retignano, Stazzema. Ad agosto l’8° Trofeo San Rocco per le strade di Pozzi. A seguire la 13° Cammina Seravezza. A chiudere l’anno la tradizionale Coppa Santo Stefano, la 66° edizione, il 26 dicembre, che si correrà come sempre tra Vallecchia e Pietrasanta.