Lucchese in dieci sconfitta dalla Carrarese (2-0)

Lucchese in dieci sconfitta dalla Carrarese (2-0)

Redazione

di Redazione

CALCIO - La Lucchese è stata sconfitta 2-0 Carrara nell'anticipo di campionato. Reti dei padroni casa al 66' di Tavano e al 78' di Coralli. I rossoneri hanno giocato il secondo tempo in 10 per l'espulsione di Tavanti.

Nuova battuta d’arresto per la Lucchese sconfitta a Carrara. I rossoneri sono scesi in campo privi di Fanucchi, Cecchini e Capuano ma nonostante questo hanno avuto un buon avvio di gara, conquistando il pallino del gioco. I ragazzi di Lopez hanno anche qualche buona occasione ma subiscono il contropiede della Carrarese che più volte si avvicina pericolosamente ad Albertoni.

La svolta della partita arriva ad un minuto dall’intervallo quando Tavanti si becca la seconda ammonizione e finisce anzitempo negli spogliatoi. La Lucchese deve affrontare il secondo tempo in dieci e i padroni di casa ne approfittano per prendere subito il sopravvento.

La seconda frazione si apre con un palo di Ricci su cross di Tortora. Poi, il vantaggio apuano, che arriva al 66′ con un destro di Tavano che si infila all’angolo della porta rossonera.

La Lucchese non ce la fa a reagire. Passano 12 minuti ed arriva il raddoppio. E’ Coralli a frimare il gol del definitivo ko.