Spaccata al negozio di biciclette “Bike Academy” di Guamo

Spaccata al negozio di biciclette “Bike Academy” di Guamo

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Nuovo furto al negozio di biciclette Bike Academy di Guamo, già visitato dai ladri nello scorso ottobre. I malviventi hanno colpito martedì notte. Hanno sfondato la parte inferiore della vetrata del salone dove si trovano in esposizione le biciclette.

A quel punto sono entrati in azione i fumogeni anti furto, che però non hanno bloccato la banda. I ladri hanno infatti tirato fuori velocemente le biciclette dall’apertura praticata nella vetrata e le hanno caricate presumibilmente su un furgone con il quale sono fuggiti.

Ad accorgersi del furto sono stati la mattina seguente i proprietari del negozio che hanno avvertito i carabinieri. I militari hanno subito iniziato le indagini. Da un primo riscontro sembra che la banda sia riuscita a rubare almeno 6-7 biciclette, tutte abbastanza costose.

Come detto, è il secondo furto subito dal negozio nel giro di sei mesi Lo scorso ottobre i ladri sfondarono la vetrata con un’auto e rubarono una decina di bici per un valore di circa 100mila euro.

I titolari del negozio hanno annunciato che a breve cambieranno sede.